06 Maggio 2024

Laboratorio ludo-didattico il 12 maggio all’Orto Botanico

Laboratorio ludo-didattico il 12 maggio all’Orto Botanico

Domenica 12 maggio 2024 alle 10:30 un appuntamento speciale con “Il piccolo, chiassoso, spassoso club di Officine Culturali” in occasione della Festa della mamma: vi aspettiamo all’Orto Botanico di Catania con “PiantaLa mamma! Un tuffo nel verde”.

Asec Trade S.r.l.

Bambini e bambine compiranno un entusiasmante laboratorio ludo – didattico: un viaggio tra i colorati e profumati viali dell’Orto Botanico di Catania, immergendosi nella natura e andando alla scoperta delle numerose specie naturali custodite all’interno del giardino scientifico dell’Università di Catania. Conclusa l’esplorazione si passerà alla fase creativa: i piccoli partecipanti e le piccole partecipanti, insieme a chi li accompagnerà, realizzeranno un pensiero come ricordo della mattinata di festa trascorsa insieme.

PiantaLa mamma: un tuffo nel verde

Il laboratorio ludo-didattico, a cura di Officine Culturali in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali è rivolto a bambini e bambine tra i 5 e gli 11 anni accompagnati da una persona adulta. Per partecipare all’attività è necessaria la prenotazione acquistando il biglietto suwww.officineculturali.net.

Per maggiori informazioni 095 7102767 | 334 9242464.

Potrebbe interessarti: La zia d’America in scena a Sala Futura

redazione

redazione