22 Agosto 2024
Picchia la moglie e anche i poliziotti
Un uomo di 50 anni, con vari precedenti penali, non appena rientra in casa picchia la moglie, 46enne di origini polacche.
La donna riesce a chiamare la Polizia che giunge in un’abitazione del quartiere di San Cristoforo. I poliziotti intervengono e cercano di fare tornare la calma. Il risultato non è però quello sperato: l’uomo infatti si scaglia contro gli agenti al punto da far scaturire una colluttazione. Il 50enne, che durante i momenti di escandescenza, si ferisce ad una mano per aver sferrato un pugno ad una finestra è stato arrestato e condotto in carcere. picchia moglie
A causa delle ferite riportate a seguito dell’aggressione, la donna è stata accompagnata in ambulanza al Pronto Soccorso per essere affidata alle necessarie cure dei sanitari. Anche i poliziotti intervenuti, a causa della colluttazione con l’uomo, hanno fatto ricorso alle cure mediche. La successiva attività istruttoria, condotta dalla Divisione Polizia Anticrimine, ha consentito al Questore di Catania di emettere il provvedimento di ammonimento.
Potrebbe anche interessarti: “Ti soffoco col cuscino”, così figlio minacciava la madre