21 Agosto 2024
Ermal Meta live all’anfiteatro di Zafferana Etnea
Ermal Meta sbarca in Sicilia con due date imperdibili: sabato 24 agosto si esibirà all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea, e il 25 al Teatro di Verdura a Palermo
Due tappe siciliane: la prima sabato 24 agosto, alle pendici dell’Etna all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea, ospite di Sotto il Vulcano Fest 2024 (Catania, ore 21.00 – clicca qui per i biglietti). La serata è organizzata da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita) nell’ambito della programmazione di Etna in scena, promossa del Comune di Zafferana.
Domenica 25 agosto il secondo appuntamento live sicliano sarà a Palermo, al Teatro di Verdura (ore 21.00 clicca qui per i biglietti), per la rassegna Dream Pop Fest Palermo, organizzata sempre da Puntoeacapo e in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Palermo.
Il nuovo spettacolo segna il ritorno del cantautore alla dimensione live in un anno per lui molto importante. Il tour sarà infatti anticipato in primavera dall’uscita del nuovo album di Ermal Meta che sarà il cuore pulsante della scaletta del concerto.
Tutte le info e le modalità per acquistare i ticket per i live si Ermal Meta
I biglietti del tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, sono disponibili su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.
*BIGLIETTI DIVERSAMENTE ABILI
Il diversamente abile con invalidità al 100% (riconosciuta dalle commissioni ASL) pagherà il biglietto di fascia più bassa; all’accompagnatore verrà rilasciato un accredito gratuito, da ritirare presso il botteghino la sera dello spettacolo, esibendo il biglietto già acquistato e la documentazione attestante l’invalidità (Legge 104 – NO Disability Card), richiesta per la verifica dei requisiti necessari all’accesso ed in caso di acquisto improprio verrà vietato l’ingresso senza rimborso del biglietto.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Potrebbe interessare anche: Mahmood summer tour: ultimi ticket per Catania e Palermo