12 Agosto 2024

Francesco Gabbani a Milazzo con alcune anteprime

Francesco Gabbani a Milazzo con alcune anteprime

Francesco Gabbani è pronto per sbarcare in Sicilia. Ultimi biglietti in vendita. Qui tutte le info per la serata del 24 agosto

In attesa dell’attesissimo tour nei palazzetti, che partirà il 19 dicembre 2024 dal Forum di Milano, Francesco Gabbani sarà il 24 agosto a Milazzo, al Teatro al Castello.

Accompagnato dalla sua band – composta da Filippo Gabbani alla batteria, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso, Marco Baruffetti e Leonardo Caleo alla chitarra – l’artista porterà sul palco uno spettacolo che ripercorre dieci anni di carriera, dagli esordi ai successi sanremesi, fino ai brani che hanno fatto ballare ed emozionare il grande pubblico. Ma non è tutto: la serata sarà anche l’occasione per ascoltare in anteprima qualche novità, in vista dell’imminente pubblicazione del primo singolo del suo nuovo progetto discografico.

Francesco Gabbani, cantautore, polistrumentista e artista multiplatino, è nato a Carrara nel 1982 e, nel corso della sua carriera, ha pubblicato cinque album in studio, collezionando ben 13 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Tra i suoi successi più noti, ricordiamo “Amen” (platino), con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2016 nella categoria ‘Nuove Proposte’, “Occidentali’s Karma” (sei dischi di platino), trionfatore del Festival di Sanremo nel 2017 nella categoria ‘Big’, “Tra le granite e le granate” (2 dischi di platino), “Viceversa” (2 dischi di platino), che si è classificato secondo al Festival di Sanremo nel 2020, e “Spazio Tempo”, sigla della serie televisiva “Un Professore”.

Con oltre 700 milioni di visualizzazioni su YouTube, Gabbani continua a essere uno degli artisti più amati e seguiti del panorama musicale italiano.

Ultimi biglietti in vendita online su Ticketone e nei punti vendita Sicilia Ticket.
I tagliando potranno essere acquistati anche la sera del concerto al botteghino.

 

Potrebbe interessare anche: Etna Afro Festival, presentata ad Acireale la IX edizione

Ultimo aggiornamento

freepressonline

freepressonline