11 Luglio 2024

Pro Loco d’Italia, domenica 14 luglio la giornata nazionale

Pro Loco d’Italia, domenica 14 luglio la giornata nazionale

La Pro Loco di Belpasso in occasione della #giornatanazionaledelleproloco propone alla cittadinanza una passeggiata culturale denominata “Godiamoci il centro” stasera a spasso per le vie del comprensorio etneo

Stasera a “Spasso per Belpasso”

Per loro missione, le Pro Loco si impegnano al 100% per valorizzare e animare il proprio territorio, promuovere i prodotti tipici, tutelare e salvaguardare le tradizioni: un’azione quotidiana contrassegnata da un viscerale amore per la propria terra.

“Insieme alle oltre 6000 Pro Loco italiane racconteremo l’Italia più bella attraverso il prezioso impegno dei nostri volontari, mettendo in luce l’enorme lavoro che, quotidianamente, portano avanti le donne e gli uomini delle Pro Loco, e porremo le basi per un futuro migliore”.

Partenza ore 20,00 da piazza S.Antonio per proseguire su via Roma e arrivare in piazza Duomo punto IAT Proloco.

“La partecipazione è gratuita – spiega il Presidente Tony Carciottoma in cambio chiediamo di portare un libro da donare al punto di raccolta “Lascia un libro prendi un libro” che per l’occasione sarà riattivato. A conclusione il consueto brindisi di arrivederci”.

Iscrizioni presso Via XV Traversa, 69

Telefono: 345 4289933

www.prolocobelpassoasp.it

Proloco

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà (OdG Sicilia N^ 177881). Classe 1996. Giornalista e Dott.ssa in “Lingue e Letterature Comparate”. Appassionata di cultura e spettacolo: “Se non mi trovi cercami a Teatro”.