26 Giugno 2024

A Misterbianco il meeting della Polizia Locale Italiana

A Misterbianco il meeting della Polizia Locale Italiana

La Polizia Locale Italiana si riunirà a Misterbianco il 3 e 4 luglio prossimi. Tanti gli argomenti tra i quali gli autovelox e la riforma Cartabia.

A Misterbianco (CT) il 3 e 4 Luglio si riunisce la Polizia Locale Italiana per parlare di autovelox, omicidio stradale, reato di abbandono di rifiuti, TSO, riforma Cartabia e riforma dell’Ordinamento della Polizia Locale. Il Meeting è organizzato con l’Alto Patrocinio del Presidente della Regione Siciliana, il Patrocinio gratuito della Città di Misterbianco, dell’Assessorato delle AA.LL e FP della Regione Siciliana e dell’ANCI Sicilia.

La rilevanza dei temi trattati prevede la partecipazione e l’intervento di Organi Istituzionali, Autorità Pubbliche civili giudiziarie e militari, Amministratori e Dirigenti degli enti Locali e personale delle Polizie Locali.

Verrà inoltre presentato un volume su “La storia e i caduti della Polizia Locale, il cui ricavato derivante dalla distribuzione servirà a creare un Fondo a favore delle famiglie delle vittime dei caduti della Polizia Locale e a tutela dell’immagine della Polizia Locale d’Italia.

Il Meeting è organizzato dalle Associazioni Nazionali OPL Osservatorio per La POLIZIA LOCALE, IL FUORI CORO -La memoria storica dei Caduti della Polizia Locale d’Italia, MIGLIORE TUTELA – Associazione Nazionale dei Consumatori e delle Micro Imprese.

Potrebbe anche interessarti: Misterbianco, nasce lo sportello per il microcredito

redazione

redazione