24 Giugno 2024

I Falchi fanno bingo, in un auto 61 chili di droga

I Falchi fanno bingo, in un auto 61 chili di droga

I Falchi della Polizia di Stato hanno arrestato un 34enne per aver occultato in un’auto 61 chili di droga tra cocaina hashish e marijuana.

I poliziotti hanno notato l’uomo che in più occasioni entrava in un posteggio multipiano per uscire con buste voluminose. Da un successivo controllo è stato accertato che la busta conteneva 3 chili di droga e l’uomo avesse con se 800 euro.

Dalle indagini è emerso che nel parcheggio il 34enne disponesse di un’auto utilizzata come deposito di droga. Rintrac ciata l’autovettura è emerso che all’interno vi erano circa 53 chili di marijuana, 5 di hashish e due grammi di cocaina. In più vi era nascosto tutto l’occorrente per il confezionamento e pesatura della sostanza stupefacente. La sostanza narcotica, qualora fosse stata immessa sul mercato, avrebbe fruttato proventi illeciti per circa 500 mila euro.

Durante le fasi investigative è stato lo stesso arrestato a complimentarsi con i Falchi ai quali ha detto: “avete fatto bingo”. L’uomo ora si trova presso il carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Potrebbe anche interessarti: A San Leone una casa della droga protetta da telecamere

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione