31 Maggio 2024

A Mascalucia due nuovi asili nido

A Mascalucia due nuovi asili nido
La giunta comunale di Mascalucia ha deliberato la realizzazione di due asili nido comunali. saranno realizzati con i fondi del Pnrr

La giunta comunale di Mascalucia, con opportuna delibera, ha avviato l’ìter per la realizzazione di due asili nido all’interno del territorio comunale. Un progetto da realizzare con i finanziamenti del PNNR e che interesserà due immobili di proprietà del comune in via Porto Marretti ed in Via Santa Sfera, che verranno opportunamente riconvertiti per garantire una disponibilità complessiva di 84 posti.L’investimento ammonterà all’importo conseguibile rispettivamente di € 800.000,00 e € 880.000,00, connessi al numero dei posti e alla tipologia di realizzazione degli asili nido.

Asec Trade S.r.l.
“Raggiungiamo un risultato importante – dichiara il sindaco Vincenzo Magra – Finalmente la cittadinanza mascaluciese potrà disporre di due asili nido. Con l’amministrazione tutta abbiamo perseguito fortemente questo obiettivo, a fronte di una programmazione rigorosa. Questo è solo uno degli interventi con cui daremo attuazione alla progettualità prefissata alla vigilia del mio secondo mandato da primo cittadino. Abbiamo diversi cantieri in corso di realizzazione ed altrettanti progetti cui dare seguito. Occorrerà la dovuta tempistica, ma gli interventi in essere rivoluzioneranno Mascalucia”.

redazione

redazione