28 Maggio 2024

Sempre più cocaina in via Capo Passero

Sempre più cocaina in via Capo Passero

I Carabinieri hanno arrestato un pusher 20enne trovato in via Capo Passero con cocaina e marijuana.

Il 20enne era stato già arrestato dai Carabinieri sempre per spaccio. Il  ragazzo veniva ripetutamente visto mentre entrava nell’edificio sotto il quale si era posizionato. All’uscita aveva in mano delle buste per alimenti trasparenti, che lasciavano intravedere all’interno degli involucri di colore bianco e giallo. In un preciso momento, i militari hanno poi potuto osservare l’effettivo la compravendita di droga con un automobilista.

Già arrestato vendeva cocaina e marijuana in via Capo Passero

In un batter d’occhio, i militari si sono quindi fiondati sul giovane, che è stato immediatamente bloccato e messo in sicurezza. I carabinieri hanno perquisito il ragazzo. All’interno di una tasca dei pantaloni della tuta che indossava, hanno trovato un centinaio di euro, ritenuti “incasso” dello spaccio.

Nelle buste di plastica, invece, è stata trovata la droga e in particolare, 69 involucri con dentro cocaina, del peso totale di 13 grammi e ulteriori 32 involucri di marijuana, del peso totale di 48 grammi.

Il giovane spacciatore è stato, pertanto, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato la misura disponendo per lui il provvedimento cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Catania.

Potrebbe anche interessarti: Fuga sui tetti di via Capo Passero con la cocaina

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.