21 Maggio 2024

Fuga sui tetti di via Capo Passero con la cocaina

Fuga sui tetti di via Capo Passero con la cocaina

La Polizia ha arrestato un 18enne che ha tentato la fuga sui tetti dei palazzi di via Capo Passero con 60 dosi di cocaina.

Asec Trade S.r.l.

Nel corso dei servizi pomeridiani di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti della Questura di Catania hanno arrestato un 18enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La fuga sui tetti con la cocaina

In particolare, gli agenti in transito su Via Capo Passero hanno notato un 18enne che alla vista dell’equipaggio si è introdotto velocemente all’interno di uno stabile. Il giovane, passando tra i tetti, era tornato in strada da uno stabile vicino. Tuttavia i poliziotti sono riusciti a bloccarlo.

Il 18enne catanese con precedenti aveva con se 60 dosi di cocaina, per un peso totale lordo di 13,77 grammi, una radiolina walkie talkie e la somma di 695 euro in contanti. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Al termine delle attività di rito il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Potrebbe anche interessarti: Via Capo Passero, cocaina spacciata nell’androne

redazione

redazione