19 Maggio 2024

Playoff, Furlan salva il Catania

Playoff, Furlan salva il Catania

Jacopo Furlan è l’eroe della serata al Massimino. Le sue parate portano il Catania al secondo turno con l’Atalanta U23 che ha dominato.

È già allarme tenuta atletica per il Catania di Zeoli, che miracolosamente passa il turno contro l’AtalantaU23, unica squadra in campo al Massimino. Intensità,  tecnica e velocità di esecuzione notevolmente più alta da parte degli uomini di Modesto che vincono 1-0 ma meritavano molto di più. Ma sulla loro strada hanno incontrato Jacopo Furlan, il migliore in campo.

Rispetto alla partita di Caravaggio per i ragazzi di Zeoli un enorme indietro. A salvarsi Pietro Cianci, che ha cercato di tenere la squadra alta e Welbeck, solita diga al centrocampo. Cicerelli, Celli e Chiricò e Zammarini tre ectoplasmi, la cui presenza in campo appare misteriosa ed enigmatica.  I nerazzurri alla fine hanno da recriminare solamente che il vantaggio sia arrivato troppo tardi, per il resto hanno fatto rivedere sul terreno di gioco le qualità apprezzate durante il torneo. Di contro anche il Catania è tornato ad essere quello del campionato, scadente. Martedì si torna giocare al Massimino, e stavolta il Catania non è test di serie.

Potrebbe anche interessarti: Caravaggio fa bello il Catania

 

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.