11 Maggio 2024

Spacciava droga al Lungomare

Spacciava droga al Lungomare

In viale Alcide de Gasperi, nei pressi del Lungomare, 27enne di Bronte spacciava droga vicino a delle scuole 

Asec Trade S.r.l.

I poliziotti del Commissariato “Borgo Ognina” hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di 27 anni, originario di Bronte, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Cedeva droga al Lungomare vicino a una scuola

Gli agenti del Commissariato “Borgo Ognina” lo hanno notato in via Alcide De Gasperi, a pochi passi da un istituto scolastico e da un parco giochi. L’uomo era a bordo di un’autovettura parcheggiata a bordo strada. A seguito di una perquisizione i poliziotti hanno trovato 62 bustine trasparenti contenenti marijuana e 11 bustine contenenti hashish, già suddivise in dosi per la commercializzazione. Il 27enne, con precedenti per spaccio li nascondeva in uno zaino. Trovati anche 462 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Gestiva lo spaccio con messaggi istantanei

Durante il controllo l’uomo, con mossa fulminea, ha tentato di cancellare i dati dal proprio telefono, al fine di far eliminare la cronologia e dati memorizzati. Gli agenti hanno sequestrato il dispositivo per gli ulteriori accertamenti investigativi. È emerso che le richieste di sostanza stupefacente gli venivano inoltrate tramite un noto servizio di messaggistica istantanea. In casa il giovane deteneva della marijuana.

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato tratto arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Potrebbe anche interessarti: Castello Ursino, non vedeva cioccolato ma hashish

redazione

redazione