11 Maggio 2024

Castello Ursino, non vedeva cioccolato ma hashish

Castello Ursino, non vedeva cioccolato ma hashish

Al Castello Ursino spacciava hashish celato in delle confezioni di cioccolato. Ad essere arrestato un incensurato di Messina.

Asec Trade S.r.l.

Un’altro colpo messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Piazza Dante ai mercanti della droga. Ad essere scoperto un 20enne incensurato di Messina.  A bordo di un’utilitaria bianca, parcheggiata nei pressi del Castello Ursino, il giovane viene notato mentre rovista  all’interno di un marsupio, che aveva appoggiato sul sedile passeggero.

Subito è scattato il controllo. I militari  circondando il veicolo per evitare ogni possibile fuga, mentre al giovane, evidentemente agitato, è stato chiesto di uscire dall’auto. I militari, quindi, hanno proceduto a verificare cosa contenesse quel marsupio e, da un primo sguardo, hanno visto due incarti di barrette al cioccolato di una nota marca.

L’hashish era nascosto in delle confezioni di cioccolato

In realtà, però, quelli non erano dei veri snack. Da un esame più attento, i Carabinieri si sono accorti che al posto del cioccolato, all’interno dell’incartamento originale, vi erano due pezzi di hashish del peso di più di 100 grammi. La droga era compressa in modo tale che entrasse esattamente nell’incarto. I militari hanno anche ritrovato, sempre nel marsupio, due dosi di marijuana del peso di circa 1,5 grammi e una dose di hashish da 0,50 grammi.

Potrebbe anche interessarti: Spaccia droga al Castello Ursino

redazione

redazione