11 Maggio 2024

Furto in un bar in diretta Tv

Furto in un bar in diretta Tv

Il furto in un bar a Camporotondo è stato sventato dai Carabinieri. Arrestato un 2enne pregiudicato. È caccia al complice.

In azione una coppia di ladri che dopo la mezzanotte entra in un bar-ristorante di Piano tavola nel comune di Camporotondo. All’interno del locale in via Nazionale arraffano bottiglie di superalcolici. La scena però è trasmessa in diretta sui monitor dell’istituto di sorveglianza. I vigilantes chiamano i Carabinieri e sul posto giunge una pattuglia impegnata un un servizio antirapina.

Un 22enne arrestato per il furto nel bar di Piano Tavola

Immediata l’irruzione dei militari nel bistrò, con l’obiettivo di bloccare, con le mani nel sacco, i due malviventi. Infatti, hanno subito ispezionato i locali del bar-ristorante trovando la porta di un ripostiglio chiusa a chiave dall’interno. Insospettiti, dopo essersi accertati col il titolare dell’esercizio che quella porta non fosse stata bloccata da lui, i Carabinieri hanno forzato la serratura e, all’interno, hanno scovato il 22enne.

La visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza hanno permesso di capire che il complice era fuggito solo un attimo prima dell’arrivo dei militari.

Nei pressi dell’attività, è stato ritrovato anche lo scooter a bordo del quale i due avevano raggiunto Piano Tavola, le cui chiavi, inoltre, sono state trovate nelle tasche dell’arrestato.

Sono tuttora in corso le indagini per risalire all’identità del fuggitivo, mentre il 22enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, disponendo per lui gli arresti domiciliari.

Potrebbe anche interessarti: Tenta furto auto, ma doveva essere in carcere

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione