07 Maggio 2024

Azione Studentesca torna a Catania

Azione Studentesca torna a Catania

Si è celebrata la conferenza provinciale di inaugurazione di Azione Studentesca. Tanti gli autorevoli ospiti presenti che hanno voluto manifestare il loro affetto nei confronti del movimento.

Asec Trade S.r.l.

Una giornata all’insegna del confronto tra studenti, rappresentanti delle istituzioni e del mondo del lavoro

In particolare erano presenti autorità che hanno caratterizzato la destra studentesca dagli anni 80 fino ad oggi tra cu: il Presidente Nazionale Riccardo Ponzio, il Sen. Salvo Pogliese, il Sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso, l’Assessore del Comune di Misterbianco Dario Moscato, il Presidente Comunale di FdI, Roberto Argenti di Azione Universitaria, Sebastiano Savoca e tanti amministratori locali e dirigenti.

Grande accoglienza da parte dei presenti e degli ospiti

“La rinascita di Azione Studentesca a Catania è motivo di orgoglio per tutta la comunità nazionale. Una città simbolo della Destra, dove fin da subito si è creato entusiasmo per il nostro Movimento. Sono sicuro che gli studenti catanesi di AS otterranno grandi risultati nel solco delle nostre idee per la scuola, come rimettere al centro il merito, l’orgoglio e l’identità” ha affermato il presidente Nazionale Riccardo Ponzio.

Le parole del neo coordinatore Giuseppe Calcagno, ex Vicepresidente di Consulta Provinciale studentesca:

“Bisogna credere nella comunità studentesca, portando avanti i nostri valori e puntando ad una scuola meritocratica. La vostra militanza sarà motivo di orgoglio per Catania, puntando a tutte le nostre battaglie e alla formazione di una futura Classe Dirigente”.

redazione

redazione