06 Maggio 2024

Festa di Primavera alla Plaia di Catania

Festa di Primavera alla Plaia di Catania

La Festa di Primavera alla Plaia di Catania permette di vivere a stretto contatto la natura, posto tra il mare e l’Etna.

Asec Trade S.r.l.

Momenti di allegria, di spensieratezza e di forte partecipazione

Al lido “Le Palme Beach Club” di Catania – attraverso il progetto “Playa d’Amare” – nei prossimi mesi vedrà il litorale di Catania al centro di moltissime iniziative sportive e sociali.

Le dichiarazioni del responsabile del complesso turistico Le Palme, Vito Bruno

“La Festa di Primavera è un appuntamento carico di momenti di gioia di vivere. La possibilità di passeggiare sulla sabbia, di andare a cavallo, di visitare i mercatini artigianali oppure di ammirare l’esposizione culinaria con la competizione tra le “cuocherine”.

Il momento della brace ha lasciato spazio al sole, al divertimento e alla spensieratezza perché la Plaia va assaporata durante tutto l’anno e non solo d’estate. Vogliamo costruire un sistema organizzativo che mostri questo litorale come un luogo adatto alle varie esigenze”.

La magica descrizione di un momento che rimane nel cuore di coloro che ricercano un posto suggestivo e unico

La Plaia di Catania è già viva e si animerà di iniziative. Attività e momenti di grande prestigio in cui si potrà ascoltare e godere dello spettacolo del mare e della spiaggia.

redazione

redazione