14 Febbraio 2024

I POOH in Sicilia, 17 & 18 agosto a Catania e il 20 a Palermo

I POOH in Sicilia, 17 & 18 agosto a Catania e il 20 a Palermo

La band che ha fatto la storia della musica italiana continua ad incantare il pubblico anche nel 2024 annunciando il tour “AMICI X SEMPRE – ESTATE 2024”. Oltre 20 date nelle location più belle d’Italia con tre appuntamenti live in Sicilia:

Asec Trade S.r.l.

17 e 18 agosto 2024 – CATANIA – VILLA BELLINI all’interno della rassegna SOTTO IL VULCANO FEST 2024 (direzione artistica di Nuccio La Ferlita) organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania e Summer Fest Catania.

20 agosto 2024 – PALERMO – VELODROMO PAOLO BORSELLINO per la kermesseDREAM POP FEST PALERMO, organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Palermo.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, giovedì 15 febbraio su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti e punti vendita abituali.

Dopo il successo straordinario di un tour tutto sold out nel 2023 – con due eventi negli stadi di Milano e Roma, tre serate speciali all’Arena di Verona, sei concerti nelle principali arene estive e nove date nei principali palasport italiani per un totale di oltre 250.000 biglietti venduti – i POOH sono pronti a tornare live a grande richiesta anche nel 2024 con “POOH – AMICI X SEMPRE Estate 2024”. 

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre – dichiarano i Pooh. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi.”

Un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico.
Una serie di concerti imperdibili per rivivere ancora una volta la storia dei Pooh attraverso i loro più grandi successi, da “Amici per sempre” a “Tanta voglia di lei”, da “Parsifal” (capolavoro della band uscito nel 2023 in una speciale versione per il 50° anniversario) a “Dammi solo un minuto”, solo per citarne alcuni.

Gli eventi del tour sono prodotti e organizzati da Friends & Partners e Color Sound.

RTL 102.5 è la radio partner degli eventi live “POOH – AMICI X SEMPRE Estate 2024”.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione