04 Ottobre 2023

La scordiense Francesca Erika Pisano concorre a miss Universo

La scordiense Francesca Erika Pisano concorre a miss Universo

Dopo avere brillantemente superato le selezioni provinciale e regionale, la scordiense Francesca Erika Pisano si trova a Canosa di Puglia per partecipare alle fasi nazionali del concorso di miss Universo che si svolgono dal 2 all’8 ottobre nella splendida cornice de Lo Smeraldo.

La nostra scordiense, a cui il sorteggio ha destinato di rappresentare la regione Liguria, divenendo quindi Miss universe Liguria, ha superato ieri sera la prima selezione entrando così di diritto tra le 20 che domenica prossima si contenderanno la possibilità di rappresentare l’Italia come ambasciatrice nella prestigiosa finale che si terrà ad El Salvador nel mese di novembre. Sarà un momento straordinario per celebrare la bellezza e la cultura italiane a livello globale.

Asec Trade S.r.l.

Francesca Erika Pisano è laureata in interpretrariato e traduzione editoriale, ha ottima padronanza della lingua inglese e cinese oltre che conoscenza delle lingue francese e spagnolo. Ha conseguito il premio America Giovani grazie al suo talento universitario, un riconoscimento assegnato a 1000 laureati che hanno eccelso per il loro percorso accademico.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione