02 Ottobre 2023

Catania, Panariello VS Masini l’8 dicembre al Teatro Metropolitan

Catania, Panariello VS Masini l’8 dicembre al Teatro Metropolitan

Lo “strano incontro” tra Panariello VS Masini, che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia nel corso dell’estate, continua…

Asec Trade S.r.l.

Giorgio Panariello e Marco Masini arrivano con il loro spettacolo nei teatri delle principali città con un gradito ritorno in Sicilia, per due spettacoli organizzati da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

CATANIA 8 dicembre – Teatro Metropolitan – ore 21.00

PALERMO 9 dicembre – Teatro Golden – ore 21.00

I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani 3 ottobre, ore 18.00 su www.puntoeacapo.uno (circuito ciaotickets) e nei circuiti abituali

Due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Giorgio Panariello e Marco Masini si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni!

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.

Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.

Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour.

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione