21 Agosto 2023

A Settembre gli Articolo 31 a Catania e Brignano a Milazzo ed Agrigento

A Settembre gli Articolo 31 a Catania e Brignano a Milazzo ed Agrigento

Il concerto degli Articolo 31 a Catania (1 settembre) e i due show di Enrico Brignano a Milazzo (6 settembre) e ad Agrigento (7 settembre) chiuderanno la lunga stagione del Wave Summer Music.

Gli Articolo 31 saranno a Catania (Villa Bellini) venerdì 1 settembre in un concerto inserito nel cartellone del Wave Summer Music. Il live, prodotto da Vivo Concerti, è promosso da Giuseppe Rapisarda Management e fa parte della programmazione del Catania Summer Fest 2023, curato dal Comune di Catania. L’appuntamento fa parte anche dell’iniziativa “Porte aperte” dell’Università di Catania che prevede sconti per gli studenti.

Anche a Catania ad aprire le danze sarà l’opening act di Wlady, fratello minore di Jad, dj e produttore discografico. La storia degli Articolo 31 è la storia di una unione artistica cominciata nel 1990 e interrotta nel 2006 dopo aver pubblicato ben 9 album (di cui uno certificato da Fimi disco di Diamante).
Oggi dopo 17 anni di pausa grazie alla loro raggiunta maturità umana e artistica, ad una maggiore consapevolezza, alla gioia di essere diventati padri e non fare più capricci da figli, trova una nuova amicizia, realmente mai accantonata. Una reunion che nasce non per motivi puramente commerciali ma per la necessità di esprimere i propri sentimenti, il loro volersi bene e finalmente assumersi le proprie responsabilità verso un pubblico che non li ha mai dimenticati e con affetto li ha sempre sostenuti, supportati e amati e cantati negli ultimi 30 anni.

Enrico Brignano

Dopo i due sold out delle date del 9 e 10 maggio al Teatro Metropolitan di Catania, Enrico Brignano torna in Sicilia e sarà il 6 settembre al Teatro al Castello di Milazzo e, il giorno dopo, alla Valle dei Templi di Agrigento. Il “Ma… Diamoci del tu! Summer Tour” è prodotto e organizzato da Vivo Concerti e promosso in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management. L’appuntamento è inserito nel cartellone del Wave Summer Music.

I biglietti sono disponibili online su Ticketone e Ticketsms e nei punti vendita Sicilia Ticket.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione