14 Luglio 2023

“Luci e Ombre al Monastero”, visita guidata serale il 21 luglio

“Luci e Ombre al Monastero”, visita guidata serale il 21 luglio

Venerdì 21 luglio 2023 dalle 19:30 alle 22:00, un percorso guidato ogni mezz’ora, torna l’appuntamento con “Luci e Ombre al Monastero”.

Asec Trade S.r.l.

Il team di Officine Culturali accompagnerà i visitatori e le visitatrici in un viaggio nel tempo che dall’epoca degli antichi romani giunge fino ai giorni nostri, grazie all’intervento di recupero contemporaneo dell’architetto Giancarlo De Carlo. Tra maestose architetture e labirintici corridoi si potrà conoscere e scoprire, in una suggestiva atmosfera serale, la centenaria storia dell’ex complesso monastico, visitando i due chiostri, il seminterrato cinquecentesco e l’ala settecentesca dell’arch. Vaccarini con le cucine e le cantine.

Per partecipare è necessaria la prenotazione acquistando il biglietto online sul sito www.monasterodeibenedettini.it o presso l’Info Point del Monastero dei Benedettini nei giorni precedenti all’iniziativa.

Prima di acquistare i biglietti in presenza verifica la disponibilità chiamando allo 0957102767 o al 3349242464 (anche tramite messaggio WhatsApp). 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione