24 Giugno 2022

Rifiuti, Marraffino in giro anche di notte. Ecco cosa ha scoperto

Rifiuti, Marraffino in giro anche di notte. Ecco cosa ha scoperto

Il consigliere del II Municipio Marraffino Davide gira di notte per le strade del secondo municipio per capire quale sia il problema del mancato ritiro dei rifiuti porta a porta.

“Tutti parlano parlano di rifiuti solo per campagna elettorale, io ho voluto vedere con i miei occhi sul territorio come e perché la raccolta i rifiuti porta a porta non vengono ritirati dato che segnalo dallo scorso giovedì il mancato servizio”. Così esordisce Marraffino

“Ho potuto parlare con un dipendente della nuova azienda di cui non faccio il nome e cognome perché potrebbe avere ripercussioni lavorative, ho visto il lavoro che fanno e non solo era solo una unità ad effettuare il servizio ma mi ha spiegato cosa sta succedendo con il subentro della nuova azienda, quindi difficilmente avrebbe potuto eseguire un lavoro capillare sia a destra che sinistra delle strade oggetto del proprio lavoro, semplicemente perché l’immondizia accumulata era davvero molta, quindi i dipendenti stanno prestando un lavoro che dovrebbe essere fatto da molte più persone, questo è assurdo visto che ci sono molti lavoratori ex dusty che non sono stati riconfermati dato che avevano contratti a termine”.

“Ho potuto capire il problema evidente si miei occhi cioè la carenza di organico e una cattiva organizzazione che si ripercuote sul cattivo lavoro porta a porta. Tutto questo è assurdo dato che la settimana scorsa ho sentito dire al dirigente della nettezza urbana che si cerca di educare il cittadino, questo che ho potuto constatare è un problema organizzativo no di educazione”.

iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/hsNEWRciJ0A” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen>

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione