26 Aprile 2022
Centro Auro, più di 9 milioni per la riqualifica

Il Comune di Catania ha intercettato più di 9 milioni di euro di fondi per la riqualifica del centro Auro. Il progetto è stato presentato dagli assessori Barbara Mirabella e Sergio Parisi.
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/d0LPovby0gQ” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>






