18 Giugno 2021

Belpasso, lavori di bonifica straordinaria – VIDEO

Belpasso, lavori di bonifica straordinaria – VIDEO

Al via una delle operazioni di bonifica più grande degli ultimi tempi.

I lavori di bonifica straordinaria a Belpasso hanno avuto inizio lo scorso 14 giugno durante le prime ore del giorno a seguito dell’ultimo sopralluogo effettuato dagli amministratori comunali belpassesi Andrea Magrì, assessore delegato all’ecologia ed i consiglieri Salvo Pappalardo e Giuseppe Rocco Santonocito.

Sarà ripulita una buona parte della Zona Industriale (Piano Tavola), del Villaggio delle Ginestre e la Contrada Vignale/Gurne Baggiana. Una spesa possibile grazie alla premialità che Belpasso ha ricevuto in quanto comune virtuoso per la raccolta differenziata. La cifra impiegata per la bonifica delle zone interessate supera i 200 euro.

Combattere e denunciare l’inciviltà è doveroso. Per questa ragione al termine della bonifica verrà istallato un sistema di videosorveglianza laddove vi è il passaggio dei veicoli.

Ultimo aggiornamento

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà (OdG Sicilia N^ 177881). Classe 1996. Giornalista e Dott.ssa in “Lingue e Letterature Comparate”. Appassionata di cultura e spettacolo: “Se non mi trovi cercami a Teatro”.