25 Marzo 2019

WhatsApp che sorpresa: ecco due nuovi aggiornamenti in arrivo

WhatsApp è pronto a stupirci ancora con due nuovi aggiornamenti in arrivo. A quanto pare si tratta di alcune nuove funzionalità che gli utenti sognavano da tempo, ovviamente non facciamo riferimento alla possibilità di spiare i propri contatti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Asec Trade S.r.l.

WhatsApp: come spiare un account

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di parlare del metodo legale per spiare l’account di un utente su WhatsApp. Ebbene si, impossibile ma vero, esiste un modo per spiare i propri amici grazie all’app Whats Tracker. Questa infatti permette all’utente di scoprire quando i suoi contatti accedono e si disconnettono da WhatsApp. (Per maggiori dettagli Clicca Qui).

Secondo quanto pubblicato da Tecnoandroid.it dobbiamo prepararci all’arrivo di due nuovi aggiornamenti nell’app di messaggistica più famosa del mondo.

WhatsApp in arrivo due nuovi aggiornamenti

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo dobbiamo prepararci a una nuova sorpresa su WhatsApp, dato che sono in arrivo due nuovi aggiornamenti.

Il primo aggiornamento sarà quello relativo al riconoscimento dell’impronta digitale o del viso dell’utente in possesso di un profilo WhatsApp. la funzionalità in questione è già disponibile su iPhone e a breve lo sarà anche per gli smartphone Android. Il secondo aggiornamento invece riguarda i gruppi.

Aggiornamento gruppo: parlare solo su invito

Il secondo aggiornamento riguarda invece la modalità con cui vengono realizzati i gruppi su WhatsApp, da sempre oggetto di discussione. Secondo quanto reso noto da tecnoandroid.it nel momento in cui verrà realizzato un gruppo su WhatsApp gli utenti potranno parlare solo su accettazione dell’invito da parte dell’amministratore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione