10 Dicembre 2018

Regali strani per Natale dove trovarli: vip campioni di sprechi

Natale è in arrivo… Siete ancora indecisi su cosa regalare a parenti e amici? Lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia (e dal vostro budget) proprio come hanno fatto queste star del mondo dello spettacolo. Attenzione però a non esagerare… loro si sono lasciati prendere un po’ la mano! Ecco quali sono i regali strani che si sono scambiati i vip più famosi di sempre.regali strani per Natale dove trovarli

Regali strani per Natale dove trovarli: i vip insegnano

Iniziamo la nostra carrellata di regali strani proprio con Katy Perry che ha voluto sorprendere l’ex marito Russel Brand (e anche noi) con un bel viaggio… nello spazio! Ha comprato due biglietti a circa 200 mila dollari. Un amore dalle stelle alle stalle dato che è finito!

A volte nemmeno la Luna basta… meglio avere qualcosa di più concreto tra le mani. Angelina Jolie ha acquistato per l’ex marito Brad Pitt un’isola a forma di cuore vicino New York. Ma nemmeno così la relazione è andata in salvo… Così Angelina ci riprova e regala una cascata. Ma niente da fare anche in questo caso.

Ancora più concreto è stato Kim Kardashian che alla moglie Kanye West ha regalato 10 ristoranti della catena Burger King. Una donna felice, si sa, ha sempre fame e quindi occorre soddisfarla al meglio.

Selezionate bene i vostri amici

L’amicizia è importante, un dono da tutelare e proteggere con le unghie e con i denti, ma solo quando è vera. Se non sapete cosa regalare alla vostra migliore amica o al vostro migliore amico, fate come Jamie Foxx e Robert Downey Jr. Il primo ha deciso di regalare due cavalli, quando ha scoperto che Robert aveva comprato un ranch!

Anche le donne non si fermano davanti a nulla, non badano a spese per far contente le loro amiche… Courteney Cox ha regalato, infatti, all’amica Jennifer Aniston una bicicletta da 12 mila dollari (soltanto?).

E se si hanno più amici importanti che si fa? Non si può fare distinzione di budget e regali. Meglio donare ad entrambi una Maserati, no? Questa è stata l’idea di Adam Sandler che ha deciso di ringraziare così i suoi colleghi di avventura nel film “Un weekend da bamboccioni”.

Kelly Rowland ha pensato anche alla figlia di Beyoncé, Blue Ivy, per dimostrare la grande amicizia che la lega a sua madre. Le ha offerto una vasca da bagno incastonata di diamanti, per crescere bella e pura… Quando si dice che per la cura del corpo si è disposti a tutto! Anche a spendere 5 mila dollari.

Continua dopo la foto

regali di natale

Fonte Foto: notiziaoggivercelli.it

La semplicità prima di ogni cosa

Ma non preoccupatevi… i regali semplici sono sempre i più apprezzati. Sbizzarritevi, utilizzate la vostra creatività e fate tutto ciò che è necessario per fare felici amici e parenti. La modella Chrissy Teigen, nel 2015, sceglie di fare un regalo fuori dagli schemi, lontano da lusso e tutto questo mondo. Ha regalato al marito John Legend un’intera forma di formaggio… e stanno ancora insieme! Avete visto? La felicità sta nelle piccole cose e non in gesti eclatanti e regali costosi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione