03 Dicembre 2018
Proposta di matrimonio fallita: l’anello cade nella grata di un tombino
Qual è il momento più bello e aspettato della vita di una donna? La proposta di matrimonio! Per una coppia di New York, il sogno si trasforma in tragedia: l’anello cade in un tombino. Proposta di matrimonio fallita… O forse no?
“Mi vuoi sposare?”… e l’anello precipita giù!
A New York, nella suggestiva Times Square, una coppia decide di coronare il loro sogno d’amore ma l’anello scivola dalle mani del fidanzato e, prima di essere indossato dalla fidanzata, precipita giù tra le grate di un tombino. I due hanno tentato in tutti i modi di recuperare il gioiello, ma invano.
La Polizia di New York e l’insolito appello
Senza necessità di esporre denuncia, il Dipartimento di Polizia di New York City (NYPD) si è interessato della questione e, dopo aver recuperato l’anello di fidanzamento, voleva riconsegnarlo ai due fidanzati, ma la coppia non era ben identificabile dalle telecamere video poste a Times Square.
Così è proprio il NYPD che lancia un appello su Twitter: “Non abbiamo ancora trovato la nostra coppia ‘quasi fidanzata’ RICERCATA per aver smarrito il loro anello a Times Square. Ecco altre foto, qualcuno li riconosce? Per un finale da favola, chiama 800-577-TIPS o DM @NYPDTips“.
“Mi vuoi sposare?” “Sì”: l’anello ritrovato
Dopo numerosi retweet, la Polizia ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al “ritrovamento” della coppia. Finalmente, la coppia è stata rintracciata: “Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso questa storia! La coppia (ora) felice è tornata nel loro Paese d’origine, ma grazie ai vostri retweet ha sentito che li stavamo cercando! Stiamo prendendo accordi per fargli riavere l’anello. Congratulazioni!“.
Un ultimo tweet conclude la questione: “Grazie, Twitter. il caso è chiuso! Con amore, John, Daniella, e la NYPD“.
Siate originali o… cambiate location!
Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene e la coppia di New York potrà convolare a nozze. Le star di oggi, però, sono più previgenti e, per evitare ogni tipo di problema, preferiscono fare la proposta con metodi alternativi, anziché con l’anello… C’è chi addirittura regala un meteorite (per i dettagli, Clicca Qui) e chi, legato ancora al tradizionale anello, al momento della separazione lo rivuole indietro (per ulteriori informazioni, Clicca Qui).
Uomini e donne in procinto di diventare marito e moglie: meglio evitare qualsiasi problema, pensateci bene e siate originali, sbizzarritevi o… cambiate location (preferite un posto al chiuso e senza grate intorno)!
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.