14 Ottobre 2025

Sciopero 17 ottobre, variazione esposizione rifiuti

Sciopero 17 ottobre, variazione esposizione rifiuti

Gema SpA nel rispetto del diritto di sciopero dei dipendenti, ma soprattutto del mantenimento del decoro del Lotto Centro, ha rimodulato per i prossimi giorni le esposizioni delle frazioni differenziate:

GIOVEDI 16 OTTOBRE NON ESPORRE il RESIDUALE SECCO a SAN CRISTOFORO, CENTRO STORICO, CIVITA, CIBALI, SAN LEONE E NESIMA, che potrà essere esposto VENERDÌ 17 DALLE 20 ALLE 22.30 insieme alla frazione Organico (come da calendario)



VENERDÌ 17 OTTOBRE NON ESPORRE ALCUN RIFIUTO NEI QUARTIERI BORGO SANZIO PICANELLO E STAZIONE, le utenze domestiche e non domestiche potranno esporre la frazione ORGANICO LUNEDÌ 20 DALLE 20 ALLE 22.30; le utenze non domestiche potranno esporre la frazione CARTA E CARTONE MARTEDÌ  21 DALLE 20 ALLE 22.30.

Nella giornata di venerdì 17:

  • Non si garantisce l’apertura dei Centri comunali di raccolta “Picanello”, “Borgo Sanzio” e “Cairoli”
  • Verranno GARANTITI i SERVIZI ESSENZIALI: raccolta e trasporto rifiuti per scuole, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, hospice, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, marittime e aeroportuali, caserme e istituti penitenziari
  • Verrà GARANTITA la PULIZIA (spazzamento, raccolta e lavaggio) di MERCATI, AREE DI SOSTA ATTREZZATE e ZONE TURISTICHE E MUSEALI (fino al 20% delle aree nei centri storici)

 

L’appuntamento con l’isola ecologica mobile prevista per sabato 18 in via SS. Maria Assunta è stato annullato.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione