23 Ottobre 2019
Agrigento, aggressione a coppia di anziani: arrestato extracomunitario
La cronaca locale ci riporta la notizia di un’aggressione a una coppia di anziani nel tentativo di derubarli. A porre in essere la violenza è un cittadino extracomunitario di 27 anni, originario del Gambia. L’uomo è stato tempestivamente arrestato.
Aggressione a coppia di anziani
Jagana Bubacar, di 27 anni del Gambia, è un extracomunitario senza fissa dimora che ha tentato di aggredire una coppia di anziani che abitano a Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento.
I due si trovavano presso la Posta del comune quando sono stati aggrediti. L’uomo voleva derubarli di tutti i loro averi. La coppia ha trovato la forza di denunciare l’accaduto. Secondo quanto riporta NewSicilia.it, gli anziani hanno raccontato ai militari: “Siamo stati aggrediti da un giovane straniero! Ci hanno strattonato e malmenato. Ha tentato di rapinarci“. I segni tangibili di siffatta aggressione erano visibili sul loro corpo.
Continua dopo la foto
Arrestato il responsabile
Subito i Carabinieri hanno avviato le ricerche e tantissime pattuglie sono partite per tentare di individuare il responsabile, fedelmente descritto dall’uomo anziano vittima dell’aggressione.
Grazie anche alle telecamere di videosorveglianza, l’extracomunitario è stato identificato e arrestato tempestivamente. Pare che proprio lui, dopo l’aggressione agli anziani, abbia girato per le strade del paese con un atteggiamento alquanto aggressivo. Allo stato attuale, si trova al carcere di Agrigento con l’accusa di tentata rapina.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.







