09 Febbraio 2023

Vecchia dogana, ancora risse in discoteca. Locale chiuso per 15 giorni

Vecchia dogana, ancora risse in discoteca. Locale chiuso per 15 giorni

È il terzo provvedimento di chiusura in un anno della stessa discoteca alla Vecchia dogana sempre teatro di risse.

A chiamare le forze dell’ordine lo stesso personale addetto alla sicurezza del locale. Il motivo è sempre lo stesso: rissa. La discoteca infatti è stata teatro negli ultimi tempi di fatti  che rappresentano un grave pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, suscitando allarme sociale. Il Questore di Catania, chiude la discoteca per 15 giorni.



Gli stessi luoghi sono stati oggetto anche di una rissa finita in sparatoria, dove ad essere coinvolto anche il cantante rapper Niko pandetta, oggi rinchiuso nel carcere di Opera a Milano, per scontare una pena detentiva definitiva di 4 anni per spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.