11 Settembre 2026
Forza Italia, nasce il gruppo consiliare a Gravina

Forza Italia costituisce il gruppo consiliare al Comune di Gravina di Catania. Patrizia Costa sarà capogruppo, insieme al consigliere Salvatore Calogero.
GRAVINA DI CATANIA – Nasce il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Gravina di Catania. A comunicarlo è la segreteria provinciale del partito.
Aderiscono al gruppo i consiglieri comunali Salvatore Calogero, segretario comunale di Forza Italia, e Patrizia Costa, che assumerà l’incarico di capogruppo.
La costituzione del gruppo rafforza la presenza degli azzurri all’interno del Consiglio comunale e apre un nuovo spazio di confronto politico e amministrativo sul territorio.
«Rivolgo a Salvatore Calogero e Patrizia Costa i migliori auguri di buon lavoro», ha dichiarato il segretario provinciale di Forza Italia Catania e eurodeputato Marco Falcone.
«La costituzione del gruppo rafforza la presenza del partito nel Consiglio comunale e offre alla nostra comunità politica un nuovo spazio di impegno e confronto al servizio di Gravina», ha aggiunto Falcone.






