17 Ottobre 2026

Maniace, fermato con un coltello a serramanico

Maniace, fermato con un coltello a serramanico

Controllo dei Carabinieri a Maniace: un 22enne di Adrano trovato con un coltello a serramanico di 24 centimetri è stato denunciato

Un 22enne residente ad Adrano è stato denunciato dai Carabinieri dopo essere stato fermato durante un controllo a Maniace. I militari della Radiomobile di Randazzo stavano effettuando un servizio di perlustrazione lungo corso Giorgio Maniace quando hanno fermato l’auto guidata dal giovane.

Il coltello nella tasca dei pantaloni

Durante l’identificazione, secondo quanto riferito dai Carabinieri, il 22enne avrebbe mostrato particolare agitazione. I militari hanno quindi proceduto a una perquisizione personale e del veicolo, trovando nella tasca dei pantaloni un coltello a serramanico con punta acuminata, lungo complessivamente 24 centimetri, con una lama di 10 centimetri.



Denunciato all’Autorità giudiziaria

Il coltello è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per l’ipotesi di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Gli elementi raccolti dovranno essere verificati nel corso del procedimento.

 

redazione

redazione