20 Febbraio 2026

Ciclone Harry: pulizia e sgombero a Santa Tecla

Ciclone Harry: pulizia e sgombero a Santa Tecla

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, informa che lunedì 23 febbraio, dalle 8:00 alle 14:00, si terrà a Santa Tecla una giornata dedicata alla pulizia e allo sgombero degli immobili colpiti dal ciclone Harry

I volontari sono invitati a radunarsi in piazza alle ore 8:00, da dove inizieranno le attività insieme al Comune di Acireale e alla ditta Tekra.

Il sindaco rinnova l’appello a associazioni, gruppi organizzati e cittadini disponibili a contribuire, seguendo le indicazioni operative e le norme di sicurezza fornite sul posto.

Obiettivo dell’iniziativa

L’iniziativa mira ad accelerare il ritorno alla normalità e garantire un aiuto concreto alle famiglie colpite dall’evento calamitoso, favorendo solidarietà e collaborazione sul territorio.



redazione

redazione