06 Dicembre 2025
Acireale: arrestato spacciatore «telefonico» dai Carabinieri

Acireale, con il supporto dei colleghi di Aci Sant’Antonio, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 24 anni, incensurato, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
L’arresto è frutto di un’intensa attività investigativa che ha portato alla scoperta di un spacciatore telefonico: il 24enne, infatti, gestiva la vendita di droga tramite ordinazioni telefoniche. Dopo aver monitorato i suoi spostamenti, i Carabinieri hanno pianificato un intervento mirato, che ha avuto luogo nei pressi dello stadio Tupparello intorno alle 18:00.
Un acquirente, arrivato in auto, ha ricevuto una dose di crack dal giovane, che si era allontanato a piedi per qualche minuto. Una volta che l’acquirente si è allontanato, i Carabinieri lo hanno fermato e trovato in possesso della droga. Anche il 24enne, controllato dai militari mentre si trovava in un bar, trovato con un calzino contenente una bustina di crack e una somma di 150 euro in contante.
Nonostante le iniziali dichiarazioni del giovane sull’assenza di altra droga, i Carabinieri, grazie alle informazioni raccolte, hanno deciso di perquisire l’abitazione della sorella del sospettato, situata nei pressi dello stadio. Qui hanno rinvenuto 78 dosi di droga già pronte per la vendita, tra cui 34 dosi di crack e 44 dosi di cocaina.




