17 Ottobre 2025

Controlli e multe a Paternò e Santa Maria di Licodia

Controlli e multe a Paternò e Santa Maria di Licodia

142 persone identificate e multe per 2.000 euro

Ieri la Polizia di Stato, con il Commissariato di Adrano e il Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”, ha svolto controlli straordinari nei comuni di Paternò e Santa Maria di Licodia per garantire la sicurezza e prevenire reati.

Durante i controlli sono state identificate 142 persone e controllati 78 veicoli. Numerose le sanzioni al Codice della Strada, tra cui mancato uso delle cinture, guida senza casco, mezzi senza assicurazione o revisione, per un totale di circa 2.000 euro.

Gli agenti hanno inoltre monitorato luoghi di ritrovo, verificato il rispetto delle norme di pubblica sicurezza e controllato soggetti sottoposti a misure restrittive. Nuovi servizi straordinari sono già programmati nei prossimi giorni.



Ultimo aggiornamento

redazione

redazione