14 Ottobre 2025
Belpasso, arrestata 40enne: coltivava marijuana per venderla

La tempestiva azione dei militari dell’Arma ha permesso di sottrarre al mercato illegale una significativa quantità di droga, arrestando in flagranza di reato una donna di 40 anni, a Belpasso
È ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di marijuana. L’intervento è scaturito da un’indagine condotta dal Nucleo Operativo. Sono emersi fondati sospetti circa la presenza di una coltivazione e di un’attività di confezionamento di droga all’interno dell’abitazione della donna.
Per tale motivo, i Carabinieri hanno organizzato il blitz e si sono recati presso il domicilio della 40enne per una perquisizione. Qui, all’interno di un deposito, hanno scovato quasi 2 kg di marijuana, pronta per essere immessa sul mercato, oltre a due bilancini di precisione. Nel giardino, invece, gli investigatori hanno scorto un vaso contenente una pianta di cannabis alta 1,70 metri.






