03 Ottobre 2025
Misterbianco, 19enne denunciato per detenzione di marijuana

La Polizia di Stato ha denunciato a Misterbianco un 19enne trovato con 53 grammi di marijuana nascosti in casa. La droga è stata sequestrata
Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nesima hanno denunciato un 19enne di Misterbianco per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un’attività di polizia giudiziaria, i poliziotti si erano recati presso un’abitazione di Misterbianco per notificare alcuni atti a una donna residente. All’interno dell’appartamento era presente anche un giovane, già segnalato per reati legati agli stupefacenti.
L’attenzione degli agenti è stata richiamata da un forte odore di marijuana. Dopo aver identificato i due ragazzi, i poliziotti hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e domiciliare.
All’interno di un pensile della cucina è stato trovato un marsupio contenente una busta trasparente con 53 grammi di marijuana. Il 19enne ha ammesso che la sostanza era sua e di aver tentato di nasconderla all’arrivo della Polizia.
Il giovane, fermo restando il principio di presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di droga ai fini di spaccio. La sostanza è stata sequestrata.




