15 Luglio 2025
Picanello, pusher nascondeva la droga nel contatore dell’acqua

Aveva nascosto la droga dentro il contatore dell’acqua di casa, sperando di evitare guai in caso di controlli
Ma il piano non ha retto all’intuito degli agenti: un uomo di 39 anni, residente a Picanello e già noto alle forze dell’ordine per reati legati a droga e patrimonio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.
Durante un controllo in via Arduino, i poliziotti della Squadra Volanti hanno notato l’uomo armeggiare con alcuni sacchetti nei pressi del contatore esterno. Riconosciutolo, lo hanno bloccato mentre tentava di fuggire. Addosso aveva marijuana e 250 euro in contanti, mentre nel contatore sono state rinvenute 36 dosi di marijuana (per un totale di 160 grammi) e una dose di hashish.
Dopo l’arresto, disposto dal PM di turno, il giudice ha convalidato il provvedimento, applicando la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Catania con divieto di uscire da casa dalle 21 alle 6.






