07 Luglio 2025
Arrestato pusher a Riposto: sequestrata marijuana e contanti

I Carabinieri arrestano un 29enne a Riposto per spaccio. Sequestrate dosi di marijuana pronte alla vendita e oltre 1.000 euro in contanti.
Con l’arrivo dell’estate e l’aumento dei villeggianti, i Carabinieri di Catania hanno potenziato i controlli antidroga. A Riposto, i militari hanno arrestato un 29enne già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio.
Dopo un’attività investigativa, è emerso che il giovane gestiva lo spaccio da un garage in via Carbonaro, utilizzando anche un’auto come deposito. Durante l’irruzione sono state sequestrate dosi di marijuana già pronte per la vendita, oltre a 1.015 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, ferma restando la presunzione di innocenza.




