28 Novembre 2024

Amts, Bellavia presente i risultati di fine mandato: “Lascio un’azienda in salute”

Amts, Bellavia presente i risultati di fine mandato: “Lascio un’azienda in salute”

L’assemblea dei soci è prevista per domani ma l’attenzione è tutta puntata ad oggi per la conferenza di quello che a tutti gli effetti è l’ex l’amministratore unico uscente di Amts, Giacomo Bellavia.

Un appuntamento per tracciare il bilancio dei sei anni di mandato

“In tutto questo tempo abbiamo svolto un grande lavoro con l’azienda che è totalmente cambiata, non solo a seguito della fusione ma anche per le tante opere di ristrutturazione e riorganizzazione economico-patrimoniale – afferma Bellavia -. A questo va aggiunto anche il servizio e il potenziamento sul trasporto pubblico locale, un nuovo modo di organizzare la sosta e tutti gli investimenti sui semafori intelligenti e l’abilitazione alla sosta”.

Bellavia parla a scadenza del suo secondo mandato e illustra, con dati alla mano, un lungo elenco di iniziative e attività svolte. “Naturalmente c’è ancora tanto da fare ma la linea programmatica è tracciata. La cosa fondamentale è che, dopo anni di indebitamenti subiti dalle partecipate, era prioritario rimettere in carreggiata l’azienda organizzando bene le risorse a disposizione, azzerandone i debiti e proiettandosi verso un’organizzazione più efficiente”.

Damiano Scala

Damiano Scala