05 Settembre 2024
“Sport Comune Catania” sabato 7 settembre
Sport e Salute, Coni Sicilia e Comune di Catania annunciano la 2^ giornata del progetto” Sport Comune Catania”, un’iniziativa congiunta volta a promuovere lo sport e rendere accessibili i nuovi impianti sportivi in diverse aree urbane della città, recentemente riqualificate dall’amministrazione comunale.
L’obiettivo del progetto è offrire ai cittadini l’opportunità di praticare attività sportiva in modo libero e gratuito, valorizzando le aree riqualificate e incentivando lo sport come veicolo di benessere e socialità.
Sabato 7 settembre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sarà possibile partecipare a sessioni sportive gratuite con istruttori qualificati di Sport e Salute presso le seguenti aree:
Piazza Franco Battiato (ex Piazza Nettuno): atletica, badminton, pattinaggio
Impianto sportivo all’aperto del Villaggio Sant’Agata: hockey, pallacanestro, danza
Piazza Beppe Montana: pallavolo, calcio, ginnastica
L’iniziativa rappresenta un’occasione unica per avvicinare i cittadini allo sport, vivere gli spazi urbani rinnovati e coinvolgere persone di tutte le età in attività fisiche guidate da esperti.
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a scoprire il piacere di fare sport nelle nuove strutture dedicate della Città!
Per ulteriori informazioni, contattare:
catania@sportesalute.eu
0950976045