22 Agosto 2024
Veliero Bayesian: sub recuperano il quinto corpo. Manca un disperso
Veliero Bayesian: i sub recuperano il quinto corpo, ma all’appello manca ancora l’ultimo dei sei dispersi. L’imbarcazione è affondata all’alba di lunedì davanti a Porticello, nel palermitano
Il quinto corpo rimasto intrappolato all’interno del Bayesian, il veliero affondato all’alba di lunedì davanti a Porticello, nel palermitano, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
Manca ancora all’appello l’ultimo dei sei dispersi.
Da identificare il tycoon britannico e proprietario dello yacht Mike Lynch e la figlia diciottenne Hannah.
Nella giornata di ieri i sub hanno recuperato 4 corpi. Di Jonathan Bloomer, presidente della Morgan Stanley International, della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada.
I ritrovamenti delle vittime del veliero Bayesian
Nella giornata di ieri (21 agosto 2024), i sommozzatori hanno recuperato quattro cadaveri e hanno individuato un quinto all’interno dell’imbarcazione che si trova a 50 metri di profondità. Il bilancio ufficiale della tragedia è di sei vittime (visto che il corpo del cuoco dell’imbarcazione era stato recuperato lunedì scorso), un disperso e 15 sopravvissuti.
I quattro corpi recuperati sono quelli di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada. All’appello mancherebbero dunque l’imprenditore britannico e proprietario dello yacht Mike Lynch e la figlia 18enne Hanna.
leggi anche: https://www.freepressonline.it/2024/07/19/strage-in-via-damelio-schifani-ricorda-le-vittime/