22 Agosto 2024

Librino, girava in scooter con il bauletto pieno di droga

Librino, girava in scooter con il bauletto pieno di droga

I Carabinieri della Stazione di Librino hanno denunciato un 20enne pregiudicato che trasportava droga a bordo di uno scooter

Intorno alle 11.15 della mattina i Carabinieri durante un controllo su stradale Gelso Bianco, hanno notato un giovane che alla guida di uno scooter Piaggio, vedendo i Carabinieri, ha notevolmente rallentato la marcia cercando di non attirare la loro attenzione.

I militari dell’Arma, ormai abituati a questo tipo di espediente, hanno subito intimato l’alt al conducente che non ha potuto far altro che fermarsi. durante i controlli i militari hanno accertato che dentro il porta oggetti dello scooter vi erano oltre 50 gr di marijuana ben avvolti dentro una busta di cellophane. A quel punto il 20enne, vistosi ormai alle strette, ha deciso di tirare fuori dai propri indumenti intimi ulteriori 9 gr. della medesima sostanza.

Il giovane, pertanto, è stato accompagnato in caserma dai militari, ove tutta la droga ritrovata è stata sequestrata e lo stesso è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

Potrebbe anche interessarti: A Librino un centro scommesse era ritrovo di pregiudicati

redazione

redazione