20 Agosto 2024
Cardillo (FdI): campagna per raccontare impegno Governo
Alberto Cardillo (presidente provinciale FdI ): “tour” siciliano per avviare la campagna per raccontare l’impegno del Governo Meloni
Al via la campagna informativa di Fratelli d’Italia “Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia” improntata su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato. Fratelli d’Italia ha organizzato oltre 100 iniziative nelle località turistiche di tutta Italia.
Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti tra gli ombrelloni e nelle località di montagna per raccontare le importanti azioni che sta mettendo in campo l’esecutivo.
“In provincia di Catania – spiega il presidente provinciale di FdI Alberto Cardillo – abbiamo scelto tre luoghi iconici delle vacanze estive per catanesi e non. Ragalna (23 agosto, piazza cisterna dalle 10 alle 12.30), Fondachello di Mascali, (27 agosto, piazza antistante Bar Orizzonte, dalle 16.30 alle 19) e Trecastagni (31 agosto, piazza Marconi, dalle 17 alle 20). Ringrazio i nostri militanti, dirigenti e amministratori locali, parlamentari ed esponenti di governo che si stanno mobilitando per queste giornate di confronto e dialogo con i cittadini“.
Un ulteriore gazebo sarà allestito a Paternò il 2 settembre in orario pomeridiano, e a metà settembre anche Catania città sarà interessata dalla manifestazione. Così come fanno rilevare il Coordinatore regionale Salvo Pogliese e il Coordinatore comunale Luca Sangiorgio.
In queste località verrà distribuito un depliant informativo sulle riforme. Ed anche l’opuscolo informativo “Per i nostri anziani, mai più soli”, con tutti gli importanti provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo”.
Inoltre ci sarà il ritorno dei “cruciverba patrioti”, con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra.