18 Agosto 2024

Le ragazze del Catania Women testimonial delle nuove maglie rossazzurre

Le ragazze del Catania Women testimonial delle nuove maglie rossazzurre

Tre ragazze del Catania Women testimonial delle maglie rossazzurre per la stagione 2024-25

Finalmente dopo una lunga attesa il Catania F.C. ha ufficializzato le nuove divise per la stagione 2024/25. Come testimonials ufficiali della presentazione sono state scelte tre giocatrici del Catania Women.

Alessia Cammarata (21 anni), Virginia Basilotta (19), centrocampiste con il vizio del gol, e Beatrice Vitale (23), bomber sempre in doppia cifra, hanno indossato le nuove maglie firmate Erreà che, come già avvenuto nelle passate stagioni, rimane fedele alla sua linea con la prima maglia a strisce verticali, come da tradizione, la seconda bianca con riporti rossazzurri sui fianchi e la terza rigorosamente nera, pixellata rossazzurra, a ricordare l’Etna.
Bella l’iniziativa della società che, per ufficializzare una maglia che unisce tutti i tifosi catanesi, punta a coinvolgere le calciatrici del settore femminile in sua rappresentanza, ciò significa che il Catania è una grande società e lavora a 360 gradi in ogni settore.
L’esordio ufficiale delle nuove divise sarà questa sera alle 21 al Massimino quando il Catania del neo tecnico Mimmo Toscano esordirà contro il Crotone, nel secondo turno, nella Coppa Italia di serie C, mentre l’esordio delle ragazze di mister Pierpaolo Alderisi sarà l’8 settembre al comunale di Nesima contro il Siracusa.

Luca Vieni

Ultimo aggiornamento

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto (OdG Sicilia N^ 50259) Classe 1959. Giornalista professionista dal 1992. Sono stato capo dell'Ufficio stampa della Provincia regionale di Catania e redattore di Telecolor. Dal 1984 corrispondente del Giornale di Sicilia, dal 2020 di Tgs e di Freepressonline. Nel 2008 nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.