11 Agosto 2024
Appuntamento per rissa ad Adrano. Sei denunciati
Sei giovani sono stati denunciati dalla Polizia per una rissa avvenuta in via della Regione ad Adrano. Qui i due gruppi si sono malmenati.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno denunciato sei giovani di Adrano, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, responsabili di aver innescato una rissa, avvenuta nei giorni scorsi, in tarda serata, in via Della Regione, peraltro a poca distanza dagli uffici della Polizia di Stato.
Una rissa in strada ad Adrano
Lo scambio di accuse reciproche a voce alta, il frastuono e le urla hanno subito richiamato l’attenzione degli agenti di una Volante. Il loro tempestivo intervento ha permesso di individuare i due gruppi di giovani mentre si stavano malmenando con calci e pugni, davanti a due ragazze, coetanee.
Si erano dati appuntamento per picchiarsi
In modo energico, gli agenti del Commissariato sono riusciti a separare le parti coinvolti prima che la situazione sfuggisse di mano con il rischio concreto di conseguenze ben più gravi. Dalle prime ricostruzioni, i due gruppi sono giunti in via Della Regione a bordo di due auto, dalle quali sono scesi in tutta fretta con il chiaro intento di picchiarsi reciprocamente. Al momento, non si conoscono i motivi della rissa.
Una volta riportata la calma grazie all’intervento dei poliziotti, i sei giovani coinvolti nella rissa sono stati condotti in Commissariato dove, dopo essere stati identificati, sono stati denunciati, in stato di libertà, all’Autorità giudiziaria.
Potrebbe anche interessarti: Adrano, in un pub alimenti non in regola: dagli hamburger alla frutta