08 Agosto 2024

Catania, scarsa igiene e 15 chili di carne sequestrati in un ristorante

Catania, scarsa igiene e 15 chili di carne sequestrati in un ristorante

Catania, scarsa igiene e 15 chili di carne sequestrati in un ristorante di Corso Martiri della Libertà.

Catania, scarsa igiene e 15 chili di carne in un ristorante di Corso Martiri della Libertà (di cui non ci è stato fornito il nome). Controlli a cura dei carabinieri di Piazza Dante, in collaborazione con i militari del 12° Battaglione “Sicilia” e la polizia locale. Nel mirino un ristorante di Corso Martiri della Libertà e 3 camion dei panini. Da ciò scaturisce una denuncia e diverse multe ai titolari.

I controlli nel ristorante

I carabinieri hanno denunciato l’amministratore del ristorante, un 23enne originario del Marocco, per le carenze igienico sanitarie e il cattivo stato di conservazione degli alimenti. Ciò ha portato al sequestro di 15 chili di carne congelata.

I camion dei panini

I tre proprietari dei camion dei panini – nel piazzale vicino alla stazione dei treni – hanno ricevuto una multa di 173 euro per occupazione di suolo pubblico. Le forze dell’ordine hanno sequestrato tavoli e sedie davanti ai camion.

Il servizio ha riguardato anche la circolazione stradale. Gli organi preposti hanno multato 11 automobilisti su 27. Le sanzioni superano i 7mila euro per: uso del cellulare alla guida, mancato utilizzo del casco e delle cinture di sicurezza e omessa revisione dei veicoli.

Potrebbe interessarti anche: Bronte, danneggia col martello un ATM e poi scappa

Ultimo aggiornamento

freepressonline

freepressonline