11 Luglio 2024

Incidente mortale nella notte, muoiono due giovani

Incidente mortale nella notte, muoiono due giovani

Un incidente mortale al Corso Indipendenza. A morire in moto due giovani di 18 e 25 anni. Da chiarire le dinamiche dell’evento.

Salvo Giardino, 18 anni, e Alfio Cuffari, 22 sono morti dopo un impatto violento, a forte velocità, che non ha gli ha lasciato scampo  L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte al corso Indipendenza, a Catania, all’altezza dell’incrocio con via IV novembre.

Sull’incidente mortale indaga la Polizia Locale

Ad intervenire la polizia locale, insieme alle ambulanze del 118, Dopo i primi rilievi, la dinamica è ancora tutta da verificare, ma  si dovrebbe trattare di un incidente autonomo.  La moto di grossa cilindrata probabilmente procedeva ad alta velocità, in un tratto quasi rettilineo e con buona visibilità. Non vi era nemmeno a cenere vulcanica sull’asfalto che possa aver provocato problemi di aderenza. le ipotesi sono o che il conducente ha perso il controllo delle due ruote o è stato costretto ad una manovra improvvisa, per evitare un ostacolo. Il dato certo al momento è che i due giovani, residenti a Librino, hanno perso la vita.

Potrebbe anche interessarti: Piazza Giovanni Verga, lite in strada e muore un anziano

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.