10 Luglio 2024

Salmo & Noyz: manca poco al concerto. Biglietti a prezzi ridotti

Salmo & Noyz: manca poco al concerto. Biglietti a prezzi ridotti

Disponibili da oggi biglietti a prezzi ridotti per studenti dell’Università di Catania, dipendenti del Comune di Catania e Forze dell’Ordine

Hellraisers, il tour di Salmo & Noyz prodotto da Vivo Concerti, arriva in Sicilia. I due artisti saranno a Villa Bellini di Catania il 12 luglio. L’appuntamento fa parte del Wave Summer Music, il Festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e inserito nell’ambito del Catania Summer Fest del Comune di Catania.

Disponibili da oggi biglietti a prezzi ridotti per studenti dell’Università di Catania (15 euro + diritti), dipendenti del Comune di Catania (25 euro + diritti) e per gli appartenenti alle Forze dell’Ordine (20 + diritti).

Queste tipologie di biglietti potranno essere acquistate (dimostrando l’appartenenza a queste categorie) esclusivamente presso i punti vendita Puntoticket di Astone Giovanni (Viale della Libertà, 91 a Catania) e Tabaccheria 69 (Via Antonino di San Giuliano, 23 a Catania) e al botteghino di Villa Bellini nel pomeriggio del 12 luglio.

Con Hellraisers i due artisti ripercorrono i loro successi e presententano per la prima volta dal vivo i brani del joint album CVLT (già disco d’oro), uscito lo scorso 3 novembre. Un’occasione perfetta per assaporare dal vivo tutta la loro energia e carica live.

L’annuncio della data è arrivato dopo il debutto di CVLT alla #1 posizione in FIMI nella classifica degli album più venduti e dei vinili più venduti – mantenuta per due settimane consecutive -, e la certificazione di disco d’oro a una sola settimana dall’uscita.

L’ondata generata dall’arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. 

A questi dati si aggiungono i successi già ottenuti a un solo giorno dall’uscita: l’album ha infatti debuttato al primo posto nella classifica album di Apple Music con tutti i brani posizionati in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music, e nella Chart dei brani in tendenza Amazon Music 10 brani nella Top 50; e per oltre una settimana le tendenze YouTube nella sezione musica hanno visto i brani RESPIRA feat. Marracash al #1 posto, ANTHEM al #2 e il video ufficiale di INCUBI al #3.

CVLT è inoltre disponibile in nuovi esclusivi formati: i vinili sagomati e autografati SEGA e POP CORN (versioni autografate in esclusiva Sony Music Store), e vinili colorati giallo e arancione, sempre in versione autografata.

Da sempre avvezzi a scardinare i connotati della scena, Salmo & Noyz Narcos formano un’alleanza di fuoco anche dal vivo: HELLRAISERS vedrà sullo stesso palco due leggende viventi del rap italiano per due show imperdibili che hanno tutte le carte in regola per rimanere indelebili nella memoria del pubblico.

redazione

redazione