10 Luglio 2024

Piazza Giovanni Verga, lite in strada e muore un anziano

Piazza Giovanni Verga, lite in strada e muore un anziano

Un anziano muore in piazza Giovanni Verga all’angolo con viale XX Settembre durante una lite in strada per un sinistro stradale.

Al viale XX Settembre, all’altezza della Caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri un sinistro stradale si trasforma in tragedia. A seguito di un sinistro stradale un alterco si rileva mortale per un anziano di 75 anni. Secondo una prima ricostruzione L’uomo stava discutendo animosamente con un giovane a seguito di un incidente stradale. Poco prima alla guida del suo scooter un DT 350, aveva investito un giovane che percorreva la strada con un monopattino. A seguito del sinistro si era fermato  con un altro giovane che lo avrebbe invitato a stare più attento L’uomo a quel punto sarebbe stato colto da un malore e a nulla sono valsi i soccorsi del 118. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Da chiarire se ci sono responsabilità del giovane con cui l’anziano aveva avuto la lite. Il Pm di turno ha disposto l’autopsia che sarà eseguita dall’istituto di medicina legale del Policlinico di Catania.

Notizia in aggiornamento.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.